Menùdigitale.eu

Chi siamo e perchè

Siamo una realtà con molteplici esperienze nei campi della comunicazione, della tecnologia (Hardware e software) e nel campo della ristorazione.

In campo della comunicazione la nostra esperienza parte dal 2003 con la realizzazione di siti web professionali già proiettati alla tecnologia mobile sviluppando i primi prototipi di siti web adattivi su piattaforma NOKIA (6630).

Dal 2005 ci siamo affiancati alle tecnologie OPEN SOURCE hardware e software per realizzare HTPC (Home Theatre Personal Computer) in grado di elaborare con successo quello che all'epoca era considerato impossibile ossia riprodurre sorgenti video in 1080p (full-HD).

Nel corso degli anni la tecnologia ha portato grandi giovamenti riducendo di molto i costi e introducendo soluzioni sempre più performanti ed innovative per venire in contro al mercato.

Nel 2011 'unione europea impone nuove regole di comunicazione nel campo della ristorazione e il conseguimento di attestati HACCP è divenuto obbligatorio. L'esperienza sul campo ci ha dato la possibiltà di integrare i due mondi dando vita al MENUDIGITALE e a VETRINADIGITALE le due facce di una stessa medaglia.

Il progetto nasce dalla volontà del fondatore con l'obiettivo di alleggerire quanto più possibile e ad un prezzo contenuto il peso di lavoro che normalmente grava nelle piccole realtà di ristorazione mantenendo (e in molti casi elevando) la qualtà del servizio informativo e di accoglienza.

Oggi dopo molti anni di sviluppo possiamo offrire un prodotto completo, performante, economico ed in linea con le direttive europee HACCP, ma lo sviluppo non finisce mai, per noi è una priorità migliorarci ed offrire un prodotto sempre attento alle esigenze di mercato.