Menùdigitale.eu

Domande e Risposte

In questa pagina cerchermo di rispondere ad alcune domande che ci vengono poste più spesso

A differenza del menù tradizionale il menù digitale permette un aggiornamento continuo ed immediato, è sufficente avere una connessione internet inoltre è ecocompatibile riducendo l'utilizzo della carta.

Il sistema traduce automaticamente nelle lingue richieste grazie al servizio di GOOGLE TRANSLATIONS.

Si!

Il nostro menù digitale evidenzia chiaramente gli allergeni e in più tiene in considerazione le provenienze etniche e religiose fornendo informazioni aggiuntive pensate appositamente.

Il cliente potrà leggere chiaramente le informazioni che gli servono senza sentirsi obbligato a chiedere al personale che di conseguenza sarà più libero di eseguire altre mansioni. 

Dipende dal piano del servizio scelto.

Noi forniamo il servizio di aggiornamento per il cliente, tuttavia se richiesto il cliente può essere autosufficiente.

No.

Questo sistema è una WEBAPP.

La differenza tra una APP e una WEBAPP è che la webapp si basa sugli stessi principi dei siti web e si utilizza attraverso il BROWSER di un qualsiasi dispositivo come COMPUTER, TABLET e SMARTPHONE ANDROID, APPLE, WINDOWS, non necessita di installazioni di software aggiuntivo per essere usata.

Oggi tutti possiedono uno smart Phone, se fornito un codice QR (es:al tavolo) o l'indirizzo web del menù chiunque può vedere il vostro menù ovunque si trovi.

Una vetrina digitale è la vetrina del vostro esercizio commerciale trasformata in un "ENORME TABLET" basta posizionare un monitor, tv o proiettore all'interno del locale rivolto verso la vetrina, dall'esterno è possibile consultare il vostro menù toccando la vetrina.

E' la soluzione ideale per mettere a disposizione il vostro menù 24 ore su 24 a patto che non abbiate una saracinesca "FullClose".

Per impedire ai clienti di accedere alle impostazioni dei tablet è necessario settarli per far sì che non possano accedere ad altro.

Esistono delle app per questo scopo, Noi forniamo la consulenza necessaria per "blindare il tablet", in alternativa forniamo una app ANDROID sviluppata per lo scopo con funzioni avanzate di video sorveglianza.

Immaginate un tablet delle dimensioni di un televisore in posizione verticale con schermo touchscreen interattivo esattamente come un tablet, quello è un totem digitale. Per farsi un idea chiara è il totem digitale che ormai è presente in pianta stabile nei ristoranti McDonald, Può avere molte forme o essere la vostra bacheca precedente adeguatamente convertita.

Noi forniamo la consulenza per guidare il cliente alla scelta migliore. Il nostro pensiero nasce con l'obiettivo di rendere il cliente libero da vincoli ,noi non obblighiamo il cliente ad acquistare una specifica piattaforma hardware quindi siete liberi di scegliere quello che offre il mercato.

Se richiesto forniamo lo studio per la conversione delle strutture esistenti (bacheche classiche o vetrine) a menu digitale.

Dipende dal piano scelto, in tutti i casi i prezzi sono ad abbonamento annuo ed in tutti i casi offriamo una prova di 6 mesi per darVi la possibilità di valutare approfonditamente il nostro sistema.

Si!

Questo è il servizio massimo da noi offerto. Il nostro sistema permette ai clienti di ordinare on-line o dal tavolo, invia gli ordini in base alla tipologia di prodotto all'area di competenza, es:

Ordine pizza al pizzaiolo, Bevande al bar, carne alla cucina, ogni postazione di lavoro deve avere un tablet collegato ad internet.

Il sistema può essere settato per impedire ordini oltre una determinata distanza chilometrica

In base al setup delle tempistiche di lavoro fornite da Voi il sistema incastra gli ordinativi in modo che non si accavallino, il risultato è un lavoro organizzato e la fornitura di informazioni al cliente sui tempi di consegna in caso di asporto.